News
  • Caricamento...

A Civitavecchia arrestato dalla Polizia di Stato un 19enne in possesso di 29 kg di hashish

08/01/24 - 17:36

Durante un servizio dedicato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Capitale, gli agenti della Squadra Mobile, col supporto dei poliziotti del Distretto di Polizia Fidene,  del Commissariato Romanina e della Polizia Stradale,  hanno effettuato un controllo ad un’autovettura con a bordo un giovane, nei pressi del casello autostradale di Civitavecchia Nord.

Gli investigatori, nella parte posteriore del veicolo, hanno individuato un “doppio fondo”, con apertura nascosta, all’interno del quale erano stati stipati 33 involucri contenenti circa 29 kg di hashish.

Il soggetto, un 19enne romano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla casa Circondariale di Civitavecchia.

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...