News
  • Caricamento...

73enne ha un malore mentre è alla guida della sua auto, morta sul colpo

23/12/23 - 12:12

Una pensionata di 73 anni di Ceccano è deceduta in un incidente; mentre viaggiava a bordo della sua Toyota Yaris, è rimasta coinvolta in uno scontro con un’altra auto guidata da un uomo che non ha riportato gravi ferite nell’impatto.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che la donna sia stata colpita da un infarto mentre era alla guida perdendo così il controllo dell’auto che è andata ad impattare con l’altra autovettura. Sul posto personale del 118 che ha subito prestato i primi soccorsi alle 73enne che è però deceduta in ambulanza durante la corsa verso l’ospedale Spaziani.

La sua morte ha lasciato senza parole i residenti di Ceccano dove era molto conosciuta. Sul luogo dell’incidente i Carabinieri per i primi rilievi per stabilire la dinamica precisa dell’incidente e cercare di ricostruire la vicenda.

La comunità di Ceccano è ora unita nel cordoglio per la scomparsa della pensionata.

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...