News
  • Caricamento...

Taglia il braccialetto elettronico antistalking, denunciato dai Carabinieri

08/02/25 - 11:18

Durante un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà, con il supporto di altri Carabinieri della Compagnia Casilina, hanno denunciato un 30enne romano perché aveva tagliato e rimosso il braccialetto antistalking che gli era stato applicato a seguito di atti persecutori ai danni dell’ex compagna.

Sempre durante i servizi di controllo gli uomini dell’Arma hanno denunciato una donna peruviana alla Procura della Repubblica per aver occupato abusivamente un immobile.

I Carabinieri hanno sorpreso e segnalato alla Prefettura di Roma, due persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale.

Un 44enne brasiliano, è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari poiché è stato sorpreso dai militari fuori dalla propria abitazione, senza nessuna autorizzazione, quindi in violazione della misura restrittiva cui era sottoposto.

Leggi anche

Condannato all’ergastolo Raul Esteban Calderon

Condannato all’ergastolo Raul Esteban Calderon

Roma, condannato all'ergastolo Raul Esteban Calderon, il cittadino argentino accusato dell'omicidio di Fabrizio 'Diabolik' Piscitelli, il capo ultrà della Lazio assassinato nell'agosto 2019. La decisione dei giudici della terza Corte d'Assise é arrivata dopo cinque...