News
  • Caricamento...

Totti non lasciò la figlia minorenne da sola, i poliziotti intervenuti: “Ci aprì la porta la baby sitter”

21/11/24 - 09:15

Dopo la denuncia presentata da Ilary Blasi contro l’ex marito Francesco Totti per abbandono di minore, i poliziotti intervenuti quella sera dopo una telefonata al 112 dalla Blasi che aveva chiesto di intervenire a casa dell’ex capitano giallorosso per verificare che la figlia era stata lasciata sola, hanno invece confermato invece che ad aprire la porta, intorno a mezzanotte, fu proprio la baby sitter che era a casa con Isabel.

Quindi quella notte lIsabel, che al momento dei fatti aveva 7 anni, non era sola la notte del 26 maggio 2023, come risulta dal nel verbale redatto dagli agenti delle Volanti intervenuti sul posto.

Probabilmente il fascicolo aperto dalla procura a seguito della denuncia presentata da Ilay Blasi sarà archiviato facendo così cadere le accuse verso Totti che la sera del 26 maggio era uscito con Noemi Bocchi, la sua nuova compagna, per andare a cena. A casa erano rimasti i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Proprio quest’ultima, durante una videochiamata con la mamma Ilary avrebbe detto che erano da soli in casa, da qui la denuncia e la richiesta di intervento da parte della Polizia che aveva invece trovato i ragazzi con la tata.

 

Leggi anche

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di domani, giovedì 05/12/2024, e per le successive 24-36 ore Si prevedono sul Lazio: venti forti settentrionali, specie sui settori settentrionali, con...