News
  • Caricamento...

A Cerveteri il 27 gennaio, una fiaccolata per la sicurezza e la legalità

21/01/24 - 12:23

A Cerveteri crescono tra i cittadini no la paura e l’allarme per l’aumento di furti e scippi. L’ultimo episodio si è verificato qualche giorno fa in via Cuma dove una donna è stata scippata da due persone a bordo di uno scooter. Pochi giorni prima una dottoressa era stata vittima di uno scippo nei pressi della propria abitazione.

E non si ferma nemmeno l’ondata dei furti nelle abitazioni ed esercizi commerciali, come a Ladispoli. Una situazione critica che ha indotto, lo scorso 14 gennaio, il gruppo del controllo del vicinato a convocare un incontro in seguito all’aumento di furti sul territorio. E così il Ora anche comitato spontaneo “Cittadini Cerenova e Campo di Mare” ha deciso di far sentire la propria voce organizzando una fiaccolata sulla sicurezza e legalità a tutela dei cittadini il prossimo 27 gennaio a partire dalle ore 17.30.

 

Leggi anche

Roma, dopo il Basaksehir anche la Cremonese sulle tracce di Shomurodov

Roma, dopo il Basaksehir anche la Cremonese sulle tracce di Shomurodov

La Cremonese si sarebbe inserita nella trattativa per il classe '95 Eldor Shomurodov, inseguito dal Basaksehir negli ultimi giorni. Acquistato nel 2021 dal Genoa, dopo i prestiti a Spezia e Cagliari, è tornato definitivamente nella Capitale. Sono 37 le presenze...