News
  • Caricamento...

A Cerveteri il 27 gennaio, una fiaccolata per la sicurezza e la legalità

21/01/24 - 12:23

A Cerveteri crescono tra i cittadini no la paura e l’allarme per l’aumento di furti e scippi. L’ultimo episodio si è verificato qualche giorno fa in via Cuma dove una donna è stata scippata da due persone a bordo di uno scooter. Pochi giorni prima una dottoressa era stata vittima di uno scippo nei pressi della propria abitazione.

E non si ferma nemmeno l’ondata dei furti nelle abitazioni ed esercizi commerciali, come a Ladispoli. Una situazione critica che ha indotto, lo scorso 14 gennaio, il gruppo del controllo del vicinato a convocare un incontro in seguito all’aumento di furti sul territorio. E così il Ora anche comitato spontaneo “Cittadini Cerenova e Campo di Mare” ha deciso di far sentire la propria voce organizzando una fiaccolata sulla sicurezza e legalità a tutela dei cittadini il prossimo 27 gennaio a partire dalle ore 17.30.

 

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...