News
  • Caricamento...

La Figc scrive a Gualtieri: “Apriamo il confronto sul rilancio dello stadio Flaminio”

14/01/24 - 10:46

Lettera aperta del presidente della commissione antidoping della FIGC, Giuseppe Capua al sindaco Gualtieri, sul futuro dello stadio Flaminio che è ormai in uno stato di totale abbandono.

“Il prossimo anno ci sarà il Giubileo e il mondo ci guarderà” si legge nella lettera “E poiché “la restituzione di uno Stadio Flaminio agibile e funzionale” rappresenta un traguardo da raggiungere “al di là delle divisioni politiche ed ideologiche, si deve approntare un tavolo tecnico operativo che porti ad un risultato reale e concreto”.

Quello che il dirigente federale propone è “momento di vero e reale confronto che coinvolga non solo la politica ma anche imprenditoria, mondo sportivo e cittadinanza attiva”. La proposta, attraverso la lettera indirizzata al Sindaco, è agli atti. Ed arriva un mese dopo l’appello delle associazioni che, sempre al primo cittadino ed in quel caso anche alla premier Meloni, avevano chiesto di avviare un confronto sul destino dell’impianto, da progettare “all’interno di un piano che riguardi tutto il quadrante”.

 

 

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...