News
  • Caricamento...

Roma, Ranieri e quel biglietto infilato nella tasca di Valverde dopo il ko di Bilbao

14/03/25 - 08:40

A Bilbao è arrivata la sconfitta (3-1) che elimina la Roma agli ottavi di Europa League con i baschi che sono riusciti a ribaltare l’1-2 dell’andata all’Olimpico. Al termine del match è stato notato un gesto mai visto prima: Claudio Ranieri, si è recato dal tecnico avversario, Ernesto Valverde, e dopo avergli rivolto alcune parole di complimenti gli ha infilato in tasca un bigliettino, lasciando sorpreso lo stesso 61enne iberico.

La spiegazione di quel gesto è arrivata poco dopo nelle interviste del dopo-gara: “Gli ho dato il mio biglietto da visita – ha svelato Claudio Ranieri incalzato dalle domande dei giornalisti di SkySport –. Siamo talmente amici, che avevo perso il suo numero di telefono e gli ho detto di prenderlo perché gli devo parlare. Perché lui conosce un sacco di giocatori spagnoli, a me possono interessare… ecco perché“. Smentita subito la pista che porta al nuovo allenatore della Roma nella prossima stagione: “No, no, allenatori già ne avete tirati fuori tanti… non mettete pure lui” ha risposto con ironia il tecnico di Testaccio.

Leggi anche

Condannato all’ergastolo Raul Esteban Calderon

Condannato all’ergastolo Raul Esteban Calderon

Roma, condannato all'ergastolo Raul Esteban Calderon, il cittadino argentino accusato dell'omicidio di Fabrizio 'Diabolik' Piscitelli, il capo ultrà della Lazio assassinato nell'agosto 2019. La decisione dei giudici della terza Corte d'Assise é arrivata dopo cinque...