News
  • Caricamento...

Roma, nessuna paura per il sorteggio e che serata per Pisilli – “L’angolo del tifoso”

15/12/23 - 22:02

(a cura del tifoso giallorosso Emiliano Di Giambattista) Le speranze di poter concludere al primo posto il girone erano poche, il risultato che piano piano maturava a Praga le hanno ridotte a zero da quasi subito.
La Roma ha comunque onorato l’impegno vincendo con lo Sheriff con un secco 3-0. Lukaku re di coppe sigla il suo quinto gol in sei gare di EL per il vantaggio giallorosso , poi Belotti butta in rete un bel pallonetto di Zalewsky a scavalcare il portiere; ma la vera gioia della serata è il terzo gol , siglato dal primavera Pisilli che non crede di segnare ma di sognare.
Lunedì sorteggio per gli spareggi, le avversarie possibili preoccupano ma fino a un certo punto se si vuole andare fino in fondo.

FOTO: AS ROMA FB

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...