News
  • Caricamento...

Roma, disastro tra dicembre e gennaio. Serve concentrazione – “L’angolo del tifoso”

15/01/24 - 11:12

(a cura del tifoso giallorosso Emiliano Di Giambattista) Con la sconfitta a Milano, sponda rossonera, e’ finito il ciclo terribile tra dicembre e gennaio della Roma.
Resoconto più che negativo senza alcun dubbio; eliminazione dalla coppa Italia nel derby, quattro punti in quattro partite in campionato con scivolone al nono posto.
A San Siro i giallorossi partono bene ma alla prima azione segna il Milan; nella ripresa il raddoppio che sembra chiudere la partita, ma la Roma accorcia su rigore di Paredes e spinge per pareggiare, ma una leggerezza difensiva porta i meneghini al terzo gol che stavolta allontana davvero le speranze di recupero. Molti giocatori che sbagliano ciò che non si dovrebbe sbagliare, Lukaku servito poco o nulla, difesa che concede troppi spazi; serve più concentrazione!!!

Leggi anche

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Catturati i due 17enne evasi, caccia al 15enne

Sono stati catturati a meno di 24 ore dalla fuga dal carcere minorile di Casal del Marmo due dei tre giovani evasi. Le ricerche continuano ora per catturare il terzo evaso 15enne ancora in fuga. Il primo è stato catturato a L'Aquila nel pomeriggio di ieri dalla...