News
  • Caricamento...

Euro 2024, ecco i giocatori di Roma e Lazio scelti dal Ct Luciano Spalletti

15/05/24 - 13:00

A meno di un mese dall’inizio di Euro 2024 in Germania (il 14 giugno è in programma la partita inaugurale tra Germania e Scozia con l’Italia chiamata a difendere il titolo conquistato tre anni fa a Wembley. Il CT Luciano Spalletti (nella foto) è pronto ad ufficializzare l’elenco dei 26 convocati.

Secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero cinque i possibili ingressi ancora da decidere. Tra i giallorossi, chi farà parte della spedizione europea, secondo il quotidiano sportivo, è Gianluca Mancini, rinato con l’arrivo di Daniele De Rossi. Insieme al difensore giallorosso, presenti gli interisti Bastoni, Darmian e Acerbi, quindi Scalvini, Buongiorno e il debuttante Calafiori. Nei settori esterni, Di Lorenzo, Dimarco, Cambiaso e Bellanova.

A centrocampo a rappresentare la Roma Pellegrini e Cristante, che si aggiungeranno a Jorginho, Barella, Locatelli e Frattesi. A contendersi un posto Bonaventura e il romanista El Shaarawy. In attacco Scamacca, Chiesa, Retegui, Raspadori e uno tra Orsolini, Politano e il laziale Zaccagni, considerato l’infortunio di Zaniolo. In porta i tre nomi scelti sono quelli di Donnarumma, il titolare della squadra, Vicario e Meret.

Leggi anche