News
  • Caricamento...

Bandecchi apre Radio della Roma: “Voglio fare soldi ma parlerò solo ai tifosi giallorossi e non ai laziali!”

02/12/23 - 15:39

L’imprenditore e sindaco di Terni, Stefano Bandecchi torna a far parlare di se (leggi qui la dichiarazione shock sul tradimento) annunciando l’imminente iniziativa imprenditoriale che lo porterà ad aprire una nuova radio. E precisamente la radio della Roma che nascerà su una stazione di proprietà di Bandecchi, che è già proprietario di Radio Cusano, e sarà pronta ad andare “on air” all’inizio del 2024, come riferisce La Repubblica.  La data prevista è l’8 gennaio, a ridosso di Roma-Atalanta che si giocherà il 7 all’Olimpico, mentre la frequenza è 88.100, che Bandecchi controlla da un paio di anni e che ad oggi trasmette solo musica.

“Come in tutte le iniziative editoriali – spiega l’imprenditore – l’obiettivo è quello di fare soldi. E contiamo di farlo realizzando un bel prodotto di qualità che si concentrerà sulla Roma, con buona pace dei tifosi della Lazio che spero per questo non se la prenderanno con noi”. Queste le dichiarazioni del novo editore di Rdr, questo presumibilmente il nome della radio.

Leggi anche

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma Capitale ricorda l'80° anniversario del rastrellamento del Quadraro e lo fa, in aggiunta alle consuete cerimonie commemorative, con l'intitolazione di una strada ai Deportati del Quadraro e con un momento solenne di ricordo e raccoglimento in Aula Giulio Cesare,...