News
  • Caricamento...

Alessio Dionisi attacca Mourinho: “Parla a sproposito, lo conoscete bene”

05/12/23 - 15:15

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ai microfoni di Dazn ha attaccato Mourinho ed ha parlato del loro diverbio sul finale di partita tra la squadra emiliana e i giallorossi: “Sono abituato al mio fair play e alla mia educazione – ha detto il tecnico del Sassuolo – Mi permetto di parlare solo dei mi giocatori e nessuno dovrebbe permettersi di farlo dei giocatori di altre squadre. Se c’è una squadra con fair play è il Sassuolo a differenza della Roma che è tra le squadre più fallose del campionato”.
Ed ha continuato: “Il fair play si dà a prescindere. Continuate ad elogiare cosa? La palla si restituisce se va fuori. Era un infortunio non una perdita di tempo. Se a fair play si risponde in maniera diversa, non ne vale la pena nemmeno parlarne. Mourinho lo conoscete. Parliamo della partita e non di quello che amano alcuni miei colleghi cioè il post partita”.

FOTO: EMILIANO GRILLOTTI

Leggi anche

Si scontrano un’auto e una moto, morto il centauro

Si scontrano un’auto e una moto, morto il centauro

Ancora una tragedia sulle strade della Capitale. Un uomo è deceduto a seguito di un tragico scontro tra la moto sulla quale viaggiava e un’auto. Per il centauro, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Le Pattuglie della Polizia Locale di Roma sono...